VUZETA pone come obiettivo prioritario della sua politica Aziendale il pieno soddisfacimento delle attese della propria Clientela attraverso la qualità del servizio erogato.
La Politica per la Qualità costituisce una precisa strategia aziendale riguardante: scelte, linee di sviluppo, politiche di vendita, organizzazione e controllo gestionale e viene definita nei seguenti obiettivi generali:
-
Identificare le esigenze e le aspettative del Cliente, convertirle in requisiti ed ottemperare agli stessi mediante:
– Personale specializzato in relazione alla tipologia dei servizi erogare
– Controllo delle forniture e dell’outsourcing
– Rispetto delle Normative e delle Leggi vigenti e di riferimento
-
Attivare strumenti di comunicazione, all’interno e all’esterno, per migliorare il flusso informativo con i collaboratori e per garantire che le esigenze dei Clienti siano a tutti note e comprese.
-
Implementare e Certificare il SGQ e attivare meccanismi per il controllo del Sistema stesso.
-
Definire azioni di miglioramento continuo di servizi e processi per l’ottimizzazione degli stessi.